tecnicom logo

R+W - Italia Srl

La R+W - Italia è una ditta presente in Italia da qualche anno ed è la filiale della R+W GmbH tedesca. La R+W è un costruttore presente in tutto il mondo ed è specializzato nella costruzione di giunti a soffietto metallico, limitatori di coppia, giunti con allunga, giunti con elastomero Servomax e giunti lineari. La Tecni.Com. ha iniziato una collaborazione commerciale con la R+W Italia e la rappresenta soprattutto nelle regioni di sua competenza.
Sono prodotti di alta qualità in lega di alluminio o acciao inox, adatti a molteplici applicazioni, i progettisti meccanici e i costruttori ne possono apprezzare le interessanti finiture e accorgimenti tecnici. La gamma di ogni singolo prodotto investe valori di coppia da qualche decimo a diverse migliaia di Nm. Settori come la meccatronica e l’automazione industriale in genere, nei trasporti, negli impianti siderurgici, in quelli fotovoltaici, nell’aerospaziale e medicale e nella ricerca scientifica, trovano una gamma di prodotti adatti a rispondere in maniera ottimale ad ogni specifica esigenza.

Settore Commerciale

Nell’attività commerciale si è scelto, fin dall’inizio, di seguire la strada della distribuzione specialistica che prevede una complessa gestione tecnico-commerciale di un limitato numero di aziende che realizzano però una gamma vasta di specifici prodotti rivolti in vari settori produttivi.

Prodotti tecnologicamente avanzati che richiedono una conoscenza approfondita di chi li vuole proporre facendo leva soprattutto sulla preparazione tecnica e conseguentemente permettendo al Cliente di effettuare una scelta e un appropriato dimensionamento.

Questo comporta un considerevole investimento di tempo e risorse, ma è un vanto per la Tecni.Com. poter sincerarsi che il Cliente finale resti soddisfatto.

La Tecni.Com. rappresenta ormai da anni un chiaro riferimento per la distribuzione nel Centro-Sud d’Italia, di prodotti realizzati da aziende ormai note nel mondo come la ROLLON SpA by Timken, (guide a scorrimento lineare per ogni applicazione, attuatori per l’automazione), la UNIMEC SpA, ( martinetti a vite, a ricircolo di sfere, rinvii angolari, fasatori meccanici,giunti) la R+W Italia (giunti di precisione per ogni applicazione, limitatori di coppia, alberi di trasmissione).