TECNI.COM.

La Ditta Tecni.Com. Srl è presente sul mercato italiano dal 1988 con l’intento di seguire due diversi comparti operativi: uno tecnico e l’altro commerciale.

Da allora i due settori hanno raggiunto livelli di elevata specializzazione in entrambe le aree di competenza, integrandosi spesso per conferire al Cliente un supporto professionale di elevata qualità.

Il Settore Tecnico è stato in grado di fornire negli anni risposte concrete di alto contenuto tecnologico, basato sulla preparazione tecnica e sulle conoscenze professionali dei suoi tecnici.

Progetti, attrezzature e apparecchiature fornite essenzialmente nell’ambito di istituti universitari e scientifici.

Il Settore Commerciale sin dall’inizio si è indirizzato nella distribuzione specialistica, la scelta di rappresentare un numero limitato di aziende, oggi note in tutto il mondo, e quella poi anche di vendere i loro prodotti altissima qualità, ha fatto si che negli anni si sono potuti stringere rapporti di fiducia con aziende collocate soprattutto nelle aree del Centro-Sud d’Italia, specializzate nella produzione e fornitura di innumerevoli articoli, dal campo aeronautico, ferroviario, logistico, robotico, packaging, macchinari industriali, medicale, arredi, e settori della ricerca.

Cosa può offrire la Tecni.Com. ai suoi Clienti.

Essere in grado di poter supportare il Cliente in fase pre-studio, nella progettazione e durante la fase realizzativa di una determinata applicazione dei prodotti rappresentati dalla Tecni.Com. è uno dei compiti che ben volentieri vengono esercitati per fare in modo che il Cliente sia sempre consapevole di fare la scelta tecnicamente giusta e di acquistarli a costi vantaggiosi.

La Qualità.

La Tecni.Com. è munita di attestato di certificazione con TUV sud – UNI EN ISO 9001:2008.

Tutte le aziende i cui prodotti sono rappresentati e commercializzati dalla Tecni.Com. sono certificate con i più accreditati enti di certificazione di qualità.

La Tecni.Com. commercializza:

La ROLLON SpA, la UNIMEC SpA, la R+W Italia Srl, sono le aziende rappresentate e commercializzate dalla Tecni.Com. in relazione a specifiche richieste del Cliente, la Tecni.Com. fornisce prodotti di altre aziende che forniscono altra componentistica come: motori elettrici di varie tipologie, riduttori, riduttori epicicloidali, bussole a strisciamento, bussole a ricircolo di sfere, barre filettate a ricircolo di sfere, ecc.