MARTINETTI MECCANICI PER ASTE A RICIRCOLO DI SFERE

Dall’esperienza UNIMEC nella costruzione dei martinetti ad asta trapezia nascono i martinetti per aste a ricircolo di sfere, proposti nella serie K. Essi possono essere impiegati per sollevare, tirare, spostare, allineare qualsiasi More »

MARTINETTI MECCANICI AD ASTA TRAPEZIA

Semplicità di impiego ed alta affidabilità rendono i martinetti meccanici ad asta trapezia UNIMEC idonei ai più svariati impieghi. Possono essere utilizzati per sollevare, tirare, spostare, allineare qualsiasi tipo di carico con More »

ECOLINE

Moduli lineari a rotelle leggeri ed economici Moduli costituiti da un profilo autoportante di alluminio anodizzato e un cursore in lamiera stampata con sei rotelle in nylon precaricabile. E’ la soluzione per carichi More »

EASY RAIL

Guide lineari con gabbie a sfere, robuste ed affidabili Easy Rail consiste in un sistema di guide lineari in acciaio trafilato con piste di rotolamento temprate ad induzione. Il sistema è composto da More »

X-RAIL

Guide lineari a perni volventi in acciaio inox o in acciaio zincato X-Rail nella versione inox è resistente alla corrosione, anche dopo graffiatura o incisione. E’ la soluzione più economica per mettere guide More »

 

MARTINETTI MECCANICI PER ASTE A RICIRCOLO DI SFERE

Dall’esperienza UNIMEC nella costruzione dei martinetti ad asta trapezia nascono i martinetti per aste a ricircolo di sfere, proposti nella serie K.
Essi possono essere impiegati per sollevare, tirare, spostare, allineare qualsiasi tipo di carico con perfetto sincronismo, cosa difficile da realizzare con altri tipi di movimentazione. I martinetti della serie K sono adatti per alti servizi e posizionamenti molto rapidi, veloci e precisi.

MARTINETTI MECCANICI AD ASTA TRAPEZIA

Semplicità di impiego ed alta affidabilità rendono i martinetti meccanici ad asta trapezia UNIMEC idonei ai più svariati impieghi. Possono essere utilizzati per sollevare, tirare, spostare, allineare qualsiasi tipo di carico con perfetto sincronismo, cosa difficile da realizzare con altri tipi di movimentazione.

ECOLINE

Moduli lineari a rotelle leggeri ed economici

Moduli costituiti da un profilo autoportante di alluminio anodizzato e un cursore in lamiera stampata con sei rotelle in nylon precaricabile. E’ la soluzione per carichi leggeri, ideale per movimentare sportelli, porte e ripari antinfortunistici.

EASY RAIL

Guide lineari con gabbie a sfere,
robuste ed affidabili

Easy Rail consiste in un sistema di guide lineari in acciaio trafilato con piste di rotolamento temprate ad induzione. Il sistema è composto da una guida esterna a forma di ‘C’, uno o più cursori interni ed una o più gabbie a sfere interposte.

Tecni.Com. Srl - P.I. 02003771009 - C.F. 08260540581 - Iscr. Trib. Roma N. 2097 - C.C.I.A.A. Roma 650938
Via Dell’ Olmo, 2 - 00044 Frascati (RM)