Chi siamo

La Ditta Tecni.Com. Srl è presente sul mercato italiano dal 1988 con l’intento di seguire due diversi comparti operativi: uno tecnico e l’altro commerciale.

Da allora i due settori hanno raggiunto livelli di elevata specializzazione in entrambe le aree di competenza, integrandosi spesso per conferire al Cliente un supporto professionale di elevata qualità.

 

Il Settore Tecnico si è sempre più affermato in tutte quelle applicazioni che richiedono un elevato livello professionale, basato sulla preparazione tecnica e su quella pratica per tutto quello che riguarda attrezzature e apparecchiature di sistemi meccanici, nonché sistemi attrezzati di controllo computerizzato con particolare attenzione nel settore legato al mondo della ricerca scientifica.

 

Il Settore Commerciale si è evoluto seguendo la strada della distribuzione specialistica, stringendo profondi e duraturi rapporti con aziende produttrici di componenti di alto livello tecnologico e qualitativo, curandone la distribuzione nelle aree del Centro-Sud d’Italia.

 

 

COSA PUÒ OFFRIRE LA TECNI.COM. AI SUOI CLIENTI.

 

Un supporto tecnico e commerciale in ogni fase evolutiva di un determinato lavoro, sia in fase di pre-studio, sia durante la progettazione, sia in fase realizzativa.

 

Una discreta disponibilità di articoli per pronta consegna presso un proprio magazzino.

 

Distribuzione all’ingrosso di alcuni articoli tecnici di elevato livello tecnologico costruiti da aziende leader nei loro specifici settori.

 

Articoli e servizi a costi vantaggiosi per la clientela.

 

La qualità: la Tecni.Com. è munita di attestato di certificazione con TÜV sud – UNI EN ISO 9001: 2008.

 

La Rollon Srl, la Unimec SpA, la R+W Italia Srl, l’Alci Srl, sono aziende rappresentate e commercializzate dalla Tecni.Com. a queste si aggiungono un nutrito gruppo di aziende che forniscono vari componenti come: motori elettrici, motori per inverter, motori passo, riduttori, riduttori epicicloidali, alberi rettificati, bussole a strisciamento, bussole a ricircolo di sfere, viti a ricircolo di sfere, tipologie varie di guide a scorrimento lineare.

 

E’ SEMPRE ASSICURATO UN SUPPORTO TECNICO PER L’APPLICAZIONE DEI PRODOTTI SOPRAMENZIONATI.

 

 

Tutte le aziende i cui prodotti sono rappresentati e commercializzati dalla Tecni.Com. sono certificate con i più accreditati enti di certificazione di qualità.

 

 

 

La Tecni.Com. commercializza: